Domande?

Qui abbiamo raccolto le domande più ricorrenti dei nostri clienti: il luogo giusto per trovare tutto quello che devi sapere sulla nostra gestione degli affitti.

aspetti burocratici e legali

La differenza tra locazione turistica e medio tempore, secondo la nostra legislazione consiste nel fatto che nel primo caso l’affitto non si protrae oltre i 30gg , mentre la locazione  medio tempore comprende locazioni di  natura non turistica dai 30 gg ai 18 mesi. La locazione a lungo termine rientra in quanto disciplinato dalla Legge 431/1998.
Ovviamente ognuna di queste tipologie di contratto, comporta adempimenti di legge diversi e diversi trattamenti fiscali per il proprietario. Non esitare a contattarci per maggiori dettagli.

Si possono affittare ben tre appartamenti contemporaneamente senza dover aprire la P.IVA.

Il costo della provvigione dell’agenzia parte da un fisso e può essere variabile in base al tipo di gestione che tu desideri.

Abbiamo predisposto tutte le soluzioni per verificare approfonditamente eventuali danni dopo il check out e gestiremo personalmente le richieste di rimborso per conto tuo.

L’affitto turistico oltre a garantirti una rendita economica costante, ti permette di mantenere il pieno controllo della tua casa oltre a poterne goderne in prima persona quando non viene affittata.

aspetti pratici

Una volta che avremo preparato ed inserito la tua proprietà nel nostro listing saremo felici di inviarti il link della proprietà così che tu possa visualizzarne il profilo pubblico.

Il nostro team è sempre disponibile e a tua disposizione per comunicarti in tempo reale,  la disponibilità del calendario e fornirti strumenti adeguati per essere sempre aggiornato.

Assolutamente no, sarai sempre libero di accedere alla tua casa quando non è affittata.

Dopo un primo sopralluogo ti forniremo  i consigli migliori per preparare la tua casa, se necessario ti supporteremo con  il nostro team di professionisti e ti guideremo passo passo per rendere la tua casa tra le più  richieste del mercato.

Le spese per il mantenimento e per l’uso della proprietà sono a carico del proprietario.

gestione del cliente

Assolutamente no, il nostro team tecnico è sempre pronto ad intervenire tempestivamente per risolvere ogni questione. Non dovrai preoccuparti di niente.

Certo. Il re-looking della tua abitazione è un tratto importante del nostro lavoro. I nostri esperti sapranno consigliarti al meglio.

No, ci pensiamo noi: è compreso nel servizio.

No, anche questo è un servizio messo a disposizione da Suitecase. Sei libero da ogni pensiero.

Anche in questo caso ci pensiamo noi: prima dell’arrivo inviamo per mail una guida elaborata nel minimo dettaglio; durante l’accoglienza forniamo ulteriori ed esaustive informazioni e, nel corso del soggiorno, siamo sempre pronti a rispondere ai turisti via telefono e WhatsApp!

non temere

servizi tecnici e
burocratici.

Quando si pensa di affittare la propria abitazione, spesso l’entusiasmo iniziale viene frenato all’idea di dover fare i conti con una quantità notevole di adempimenti burocratici. Suitecase interviene anche in questo senso, individuando tutti i passaggi necessari e occupandosi di svolgerli direttamente. Un bel vantaggio, non trovi?

Affidati ad un partner
solido

La gestione degli affitti brevi non è una passeggiata? Rivolgiti a noi: esperti, accurati e veloci, seguiremo ogni singolo aspetto al posto tuo. Così risparmi tempo e guadagni senza pensieri. Inoltre, se vuoi puoi personalizzare i servizi. Per richiedere maggiori info, compila il form o chiamaci al +39 3479795568

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